serie a

Inter-Lazio, Politano: “Conte vuole sempre vincere, siamo tutti uniti per far felice il popolo nerazzurro”

L'intervista all'esterno offensivo dei nerazzurri: "Ho sempre avuto l'obiettivo di arrivare in una grande squadra, disputare la Champions League e lottare per il campionato"

Mediagol97

Parla Matteo Politano.

L'esterno offensivo dell'Inter, intervistato per il Match Program odierno in vista della gara valevole per il quinto turno del campionato di Serie A, che vedrà i nerazzurri scendere in campo contro la Lazio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito a questo avvio di stagione certamente positivo con Antonio Conte in panchina ma non solo.

"È un'emozione indescrivibile, ogni volta. Vedere un ragazzino che indossa la tua maglietta è la massima espressione di quanto sia bello il calcio. Sono loro, i più piccoli, a trasmetterti la voglia di fare questo sport. Ho sempre avuto l'obiettivo di arrivare in una grande squadra, disputare la Champions League e lottare per il campionato. Il segreto? Allenarsi provando a migliorarsi sempre. Abbiamo un pubblico straordinario. La scorsa stagione ci ha spinto verso i nostri traguardi. Ora è arrivato Conte, uno che vuole sempre vincere. E poi ci sono i nuovi compagni con la loro esperienza e la loro cultura di gioco, in un gruppo in cui si lavora tanto e con serenità. Siamo tutti uniti per far felice il popolo nerazzurro".