serie a

Ilary Blasi contro Spalletti, le ‘wags’ di Serie A si dividono. Lady Cassano: “Ha dimostrato di avere gli attributi”

Ilary Blasi contro Spalletti, le ‘wags’ di Serie A si dividono. Lady Cassano: “Ha dimostrato di avere gli attributi”

Il noto settimanale 'Chi' ha intervistato tredici compagne di calciatori di Serie A dopo l'intervista fiume di Ilary Blasi a 'La Gazzetta dello Sport': le parole delle mogli di Marchisio e Cassano.

Mediagol7

"Spalletti non tenero nelle dichiarazioni con Francesco? Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano, e Spalletti è stato un uomo piccolo. Punto. È la verità. Quindi voto basso, molto basso".

Queste le parole di Ilary Blasi, rilasciate ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' alla vigilia del 40esimo compleanno di Francesco Totti. Da Spalletti, poi la nota conduttrice televisiva ha speso parole al vetriolo anche per il patron della Roma, James Pallotta. "Famme sta' zitta, se no succede un casino… Mi verrebbe da dirgli: 'Però anche la mente deve ragionare prima di parlare…'". Un'intervista che non è certamente passata inosservata e che ha inevitabilmente creato scompiglio e la replica quasi immediata del capitano giallorosso.

Superata la polemica, il settimanale 'Chi' ha sentito l'opinione a proposito di tredici compagne di calciatori di Serie A. "Sono contraria ad una moglie che scende in campo", ha detto Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio. Chi la pensa diversamente è, invece, Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano. "Ilary ha dimostrato di avere gli attributi. Io credo che nel 2016 sia umiliante dire a una persona 'tu non puoi parlare'. Ce ne fosse di gente come la Blasi che dice realmente ciò che pensa", le sue parole.

D'altra parte, la stessa Marcialis ha messo spesso bocca sulle vicende riguardanti l'attaccante classe '82. Nel mese di agosto, per esempio, Lady Cassano aveva commentato ironicamente una notizia che sottolineava lo status di separato in casa del marito nella Samp. "Antonio è contento di cambiarsi con i magazzinieri e lo farà tutto l’anno".