serie b

Grasso: “Speriamo il Palermo cada in mani capaci, sarebbe grave se l’attuale situazione…”

L'intervista all'ex presidente del Senato, Pietro Grasso, che si è espresso relativamente alla mancata iscrizione del club rosa al campionato di Serie B e non solo

Mediagol97

Siamo passati dalla prospettiva della Serie A alla probabile ripartenza dalla Serie D

Parla così l'ex presidente del Senato Pietro Grasso, grande tifoso del club rosaneroe spesso presente in tribuna allo stadio "Renzo Barbera". L'ex magistrato e leader-fondatore del movimento politico Liberi e Uguali, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha commentato con le seguenti dichiarazioni le ultime vicissitudini societarie del Palermo Calcio, soffermandosi soprattutto sulla mancata iscrizione al prossimo torneo di Serie B e sul lavoro svolto dalla proprietà targata Arkus Network.

"Ricordi? Con mio padre andavo allo stadio già quando avevo 3 anni, quindi sono un tifoso da oltre 70 anni. Oggi sono addolorato, deluso e arrabbiato. Per consolarmi rimangono i ricordi: guardo spesso un video con tutti i fuoriclasse che per oltre 10 anni hanno fatto grande il Palermo e reso felici noi tifosi. Sarebbe grave se l'attuale situazione fosse frutto di strategie esterne o incapacità dell'ultima gestione societaria. Resta la speranza che il Palermo possa cadere in mani capaci di nutrire un sentimento che sopravviverà nonostante tutto".