serie a

Fiorentina, Sconcerti al veleno su Montella: “Smetta di nascondere gli occhi sotto al cuscino. Lazio? Quel gol ci ha fatto inca***re tutti”

Le dichiarazioni del noto giornalista sportivo, Mario Sconcerti, relativa alla discussissima sfida tra Fiorentina e Lazio

Mediagol93

Sconcerti a ruota libera.

Continua a fare discutere la direzione arbitrare della gara tra Fiorentina e Lazio, andata in scena domenica pomeriggio all'"Artemio Franchi" e conclusasi con la vittoria degli uomini di Simone Inzaghi. A fare maggiormente discutere, l'episodio relativo al presunto fallo di Lukaku su Sottil da cui poi è scaturito il gol della vittoria biancoceleste. Vicenda di cui, il giornalista ed ex dirigente della Viola, Mario Sconcerti, è tornato a parlare ai microfoni di "TMW Radio".

“Ci siamo tutti incazzati per il goal della Lazio, ma la sconfitta non è dipesa da quello. Abbiamo perso prima Caceres e poi Lirola. Io vorrei rivedere le immagini Var per far notare gli errori di Sottil. Non è il suo ruolo quello. Un giocatore di 20 anni deve avere la tigna, non può andare a terra così. Prendersela con la moviola è come nascondere gli occhi sotto al cuscino”.