Parola a Patrice Evra.
notizie
Evra e la curiosa vendetta con Piquè ai tempi dello United: “Gerard bruciò le mie scarpe, e io ho ca**to dentro le sue”
Evra rivela la sua insolita vendetta ai danni del difensore del Barcellona: "Ho preso le sue scarpe, sono andato in bagno e..."
In una squadra di calcio, gli scherzi tra compagni sono decisamente all’ordine del giorno, ma quando di mezzo c'è l'ex Juventus anche una semplice "marachella", diventa insolita: il difensore francese, attualmente svincolato, ha, infatti, svelato un curiosissimo retroscena risalente alla sua lunga avventura al Manchester United.
Un aneddoto, di cui fino a poco tempo fa si conosceva solo la prima parte e che vede protagonista l'ex Red Devils e Gerard Piquè, il difensore spagnolo - attualmente in forza al Barcellona -, che bruciò gli scarpini personalizzati di Evrà, come lui stesso ha più volte raccontato.
Curiosa, però, la reazione del classe '81, che intervenuto ai microfoni di Sky Sport - nel corso della trasmissione 'A League Of Their Own' -, ha allegramente raccontato: "Che scherzi farei nello spogliatoio? Me ne hanno fatto uno una volta, e non mi è piaciuto. Mi hanno bruciato le scarpe da allenamento, non è stato divertente, e la colpa era di Piqué. Come gli ho risposto? Ho preso le sue scarpe, sono andato in bagno e ci ho ca**to dentro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA