notizie

Delio Rossi: “Vietato peccare di presunzione, guai a sottovalutare lo Spezia. Puscas-Moreo? Vi dico la mia…”

Delio Rossi: “Vietato peccare di presunzione, guai a sottovalutare lo Spezia. Puscas-Moreo? Vi dico la mia…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Delio Rossi

Mediagol93

I rosanero sono pronti a tornare in campo.

Conquistare la Serie A senza passare dai playoff: questo l'obiettivo del Palermo di Delio Rossi che, dopo i due pesanti stop contro Padova e Livorno, saranno chiamati ad affrontare lo Spezia di Pasquale Marino nel lunch match della trentaseiesima giornata di Serie BKT. Sfida, quella in programma domani alle 12:30 al "Renzo Barbera", che potrebbe valere un'intera stagione per i rosanero: obbligati a vincere per continuare ad alimentare la fiammella della promozione diretta.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Delio Rossi, ha presentato la delicata sfida in programma domani alle 12:30.

"Non ho la sensazione che lo Spezia sia una squadra leziosa, credo che in diverse circostanze sbagliamo i tempi. Non mi sembra neanche nelle caratteristiche di certi giocatori essere leziosi, se ci sentissimo più forti sarebbe un errore di presunzione grande. La classifica non dice questo, ma io non credo ci sia questo pensiero. Puscas-Moreo? Un giocatore allenato soprattutto nel calcio moderno deve fare le due fasi in base alle sue caratteristiche, nel calcio di oggi le punte tendono a essere mobili perché non esistono più gli attaccanti statici di una volta".