Giornata di vigilia per il Palermo.
serie b
Delio Rossi: “Nel calcio nulla è scontato, sul turnover ho la mia idea. Playoff? Il segreto…”
Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero, Delio Rossi
E' tutto pronto al "Renzo Barbera" dove, domani alle 12:30, la formazione di Delio Rossi e quella di Pasquale Marino si affronteranno nel lunch match della trentaseiesima giornata di Serie BKT. I rosanero, reduci da due deludenti pareggi maturati contro Padova e Livorno, sono a caccia di punti per continuare a cullare l'obiettivo promozione diretta. Obiettivo che, specie in virtù degli ultimi risultati maturati dalle dirette avversarie, appare sempre più lontano. Motivo per il quale, la sfida che andrà in scena domani a "La Favorita", assumerà un'importanza fondamentale per il futuro della formazione siciliana.
Ad essersi espresso circa i prossimi impegni del Palermo è il tecnico Delio Rossi, intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-gara.
"In questo momento ci sono tre partite nelle quali devi fare più punti possibili, nel calcio nulla è scontato. Dobbiamo giocare partita per partita e non pensare a lungo termine, per i playoff eventualmente ti devi allenare senza staccare la spina. Pensiamo alla sfida contro lo Spezia e poi penseremo all'Ascoli, non possiamo fare discorsi a lungo termine. Poi tireremo le somme e affronteremo quello che ci ritroveremo davanti. Turnover? Se devi farlo bisognerà attuarlo alla terza e non alla seconda".
© RIPRODUZIONE RISERVATA