palermo

Crivello: “Questa una vittoria di squadra, ecco cosa serve per vincere la Serie D. Under? Felice che stiano crescendo”

FROSINONE, ITALY - OCTOBER 28:  Roberto Crivello of Frosinone and Wallace of Carpi in action during the Serie A match between Frosinone Calcio and Carpi FC at Stadio Matusa on October 28, 2015 in Frosinone, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Le dichiarazioni del difensore del Palermo, Roberto Crivello, a margine della gara contro il Roccella

Mediagol93

Terzo successo in campionato per i rosanero.

La formazione di Rosario Pergolizzi batte il Roccella per 2-0: questa la sentenza dello stadio "Macrì" di Locri in cui, questo pomeriggio, amaranto e rosanero si sono affrontate nella terza giornata del campionato di Serie D 2019/20. Ad avere la meglio, la formazione siciliana: giunta al suo terzo successo consecutivo dopo le vittorie maturate contro Marsala e San Tommaso e prima in classifica del Girone I insieme all'Acireale. Un successo commentato nel post partita dal difensore rosanero, Roberto Crivello, intervenuto in conferenza stampa.

"Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Non era una gara facile, è stata una grande vittoria di squadra e una grande dimostrazione di carattere. Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, ma siamo riusciti a punire gli avversari nel momento giusto. Il nostro è un gruppo importante, sia i titolari che coloro che partono dalla panchina, che quelli che rimangono a casa sono fondamentali. Sono contento per gli under che lavorano tanto e stanno crescendo. Il fatto di essere è una soddisfazione in più, ma non mi sento leader più di altri. Io sono uno dei leader, ma non sono l'unico. Abbiamo bisogno di tanti leader per vincere il campionato. Volevamo iniziare così bene con delle vittorie, perché sapevamo di essere in ritardo nella preparazione rispetto agli altri e che potevamo avere delle difficoltà. Per ora per fortuna è andato tutto bene"