La Vecchia Signora è pronta a ospitare lo United.
notizie
Champions League, Juventus-Manchester United: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Allegri e Mourinho…
Fischio di inizio alle ore 21:00 all'Allianz Stadium: ecco dove vedere Juventus-Manchester United...
Questa sera, infatti, l'Allianz Stadium di Torino farà da teatro a Juventus-Manchester United: la gara in programma alle ore 21:00 è valida per la quarta giornata di Champions League, e sarà visibile su Sky Sport in tv, e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.
I bianconeri, primi del Gruppo H a punteggio pieno, per ottenere la matematica qualificazione agli ottavi - con ben due giornate d'anticipo -, non dovranno perdere, basterà dunque anche pareggio ma in caso di vittoria avrebbero anche la certezza del primo posto nel girone. La gara, dunque, si prospetta infuocata, e anche se i Red Devils hanno perso soltanto una delle ultime dieci trasferte in Europa, le quote dei bookmakers favoriscono nettamente i padroni di casa. Il segno 1, infatti, è pagato a 1.60, il segno X a 3.80 e infine il segno 2 a 6.00.
Per tentare di passare il turno, Massimiliano Allegri, dovrebbe confermare l’undici che tanto ha fatto bene a Old Trafford. Nel probabile 4-3-3, giocherà sicuramente Szczesny in porta, con la linea di difesa a quattro composta da De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo:giocherà Khedira con Bentancur e Pjanic. In avanti il trio composto da Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo.
José Mourinho, invece, costretto a non perdere, è pronto a cambiare qualcosa. In porta dovrebbe giocare De Gea, in difesa linea a quattro con Young, Lindelof, Smalling e Shaw. La linea a tre in mezzo dovrebbe essere composta da Herrera, affiancato da Matic e dall’ex Pogba. In attacco, invece, mancherà Lukaku che non si è allenato perché reduce dall’infortunio muscolare della settimana scorsa.
Di seguito, le probabili formazioni.
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.
Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial.
© RIPRODUZIONE RISERVATA