serie a

Ceravolo: “Juve-Siviglia sarà la sfida tra Dybala e Vazquez. Tra di loro amicizia vera nata a Palermo”

Ceravolo: “Juve-Siviglia sarà la sfida tra Dybala e Vazquez. Tra di loro amicizia vera nata a Palermo”

Le parole del direttore sportivo del Livorno, Franco Ceravolo.

Mediagol28

Domani sera in Champions, Paulo Dybala e Franco Vazquez si ritroveranno in campo da avversari dopo aver incantato insieme in rosanero. La Juventus infatti affronterà il Siviglia del 'Mudo' nella prima giornata del gruppo H.

Il direttore sportivo del Livorno, Franco Ceravolo, intervenuto ai microfoni di 'Tuttojuve.com', ha espresso un parere sulla sfida tra i due talenti argentini che il dirigente calabrese ha potuto ammirare da vicino nella sua esperienza a Palermo. Queste le sue parole:

"Vazquez e Dybala sono molto amici. Sono molto legati fra loro e nel periodo di Palermo ho apprezzato la loro unione. Poche volte ho visto due calciatori così uniti in campo e fuori. Stiamo parlando di due campioni e di due professionisti, che domani cercheranno di vincere la partita - ha dichiarato -. Juve favorita? I bianconeri sulla carta hanno i favori del pronostico e mi auguro possano fare risultato pieno. Certamente il Siviglia non è una squadra materasso. Non esiste una partita semplice, soprattutto in Champions League".

tutte le notizie di