Domani sera in Champions, Paulo Dybala e Franco Vazquez si ritroveranno in campo da avversari dopo aver incantato insieme in rosanero. La Juventus infatti affronterà il Siviglia del 'Mudo' nella prima giornata del gruppo H.
serie a
Ceravolo: “Juve-Siviglia sarà la sfida tra Dybala e Vazquez. Tra di loro amicizia vera nata a Palermo”
Le parole del direttore sportivo del Livorno, Franco Ceravolo.
Il direttore sportivo del Livorno, Franco Ceravolo, intervenuto ai microfoni di 'Tuttojuve.com', ha espresso un parere sulla sfida tra i due talenti argentini che il dirigente calabrese ha potuto ammirare da vicino nella sua esperienza a Palermo. Queste le sue parole:
"Vazquez e Dybala sono molto amici. Sono molto legati fra loro e nel periodo di Palermo ho apprezzato la loro unione. Poche volte ho visto due calciatori così uniti in campo e fuori. Stiamo parlando di due campioni e di due professionisti, che domani cercheranno di vincere la partita - ha dichiarato -. Juve favorita? I bianconeri sulla carta hanno i favori del pronostico e mi auguro possano fare risultato pieno. Certamente il Siviglia non è una squadra materasso. Non esiste una partita semplice, soprattutto in Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA