palermo

Calciomercato Palermo, anche Chochev vicino all’addio: il centrocampista bulgaro nel mirino del Pescara. I dettagli

BELLUNO, ITALY - JULY 23:  Ivaylo Chochev looks on during a training session at the US Citta' di Palermo training campon July 23, 2018 in Belluno, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Continua la grande "fuga" dei calciatori del Palermo: Ivaylo Chochev vicino all'accordo col Pescara

Mediagol40

Prosegue inesorabilmente l’esodo dei calciatori del Palermo.

Dopo la mancata iscrizione del club di Viale del Fante al prossimo campionato di Serie B sono diversi, infatti, i giocatori che avrebbero già trovato molteplici accordi con alcune società di Serie A e B, nonostante si attenda ancora che venga ratificata l’esclusione ufficiale della società dal calcio professionistico.

Dopo Alberto Brignoli, Roberto Pirrello, Stefano Moreo e Kevin Cannavò bloccati verbalmente dall'Empoli, il capitano Ilija Nestorovski destinato all'Udinese, Radosław Murawski tenuto in pugno dall’Ascoli, la coppia Alessandro Salvi- Przemysław Szyminski pronta ad indossare la maglia del Frosinone e i due palermitani Toni Gallo e Simone Lo Faso decisi a legarsi al Lecce, è il turno di Ivaylo Chochev, finito nel mirino del Pescara.

Secondo quanto raccontato da Sky, il classe'93, sbarcato in Sicilia nella stagione 2014/15 e reduce da un brutto infortunio al ginocchio - rimediato lo scorso marzo con la sua Bulgaria in occasione delle qualificazioni per Euro 2020 -, sarebbe molto vicino al club abruzzese. Dunque, nei prossimi giorni, una volta risolta la questione societaria del Palermo Calcio, l’ingaggio del centrocampista potrebbe diventare ufficiale.

Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di