Prosegue inesorabilmente l’esodo dei calciatori del Palermo.
palermo
Calciomercato Palermo, anche Chochev vicino all’addio: il centrocampista bulgaro nel mirino del Pescara. I dettagli
Continua la grande "fuga" dei calciatori del Palermo: Ivaylo Chochev vicino all'accordo col Pescara
Dopo la mancata iscrizione del club di Viale del Fante al prossimo campionato di Serie B sono diversi, infatti, i giocatori che avrebbero già trovato molteplici accordi con alcune società di Serie A e B, nonostante si attenda ancora che venga ratificata l’esclusione ufficiale della società dal calcio professionistico.
Dopo Alberto Brignoli, Roberto Pirrello, Stefano Moreo e Kevin Cannavò bloccati verbalmente dall'Empoli, il capitano Ilija Nestorovski destinato all'Udinese, Radosław Murawski tenuto in pugno dall’Ascoli, la coppia Alessandro Salvi- Przemysław Szyminski pronta ad indossare la maglia del Frosinone e i due palermitani Toni Gallo e Simone Lo Faso decisi a legarsi al Lecce, è il turno di Ivaylo Chochev, finito nel mirino del Pescara.
Secondo quanto raccontato da Sky, il classe'93, sbarcato in Sicilia nella stagione 2014/15 e reduce da un brutto infortunio al ginocchio - rimediato lo scorso marzo con la sua Bulgaria in occasione delle qualificazioni per Euro 2020 -, sarebbe molto vicino al club abruzzese. Dunque, nei prossimi giorni, una volta risolta la questione societaria del Palermo Calcio, l’ingaggio del centrocampista potrebbe diventare ufficiale.
Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA