Il Manchester United è in cerca di rinforzi da inserire nella rosa della squadra.
serie a
Calciomercato Manchester United, Perisic e Bonucci nel mirino dei Red Devils: il tecnico Mourinho…
Il tecnico del Manchester United, Josè Mourinho, cerca rinforzi: nel mirino dei Red Devils, in particolare, sono finiti Ivan Perisic e Leonardo Bonucci
Un'ala e un difensore centrale sarebbero i principali obiettivi dei Red Devils. In particolare Josè Mourinho, manager del club inglese, avrebbe messo gli occhi su due giocatori rispettivamente di proprietà di Inter e Milan: Ivan Perisic e Leonardo Bonucci.
Secondo quanto riporta "Tuttosport", il primo nome per l'esterno d'attacco dello United sarebbe stato quello del brasiliano di proprietà del Chelsea William. Un desiderio troppo ambizioso per la società inglese che, per questa ragione, avrebbe mollato il colpo al fine di dedicarsi interamente al corteggiamento del croato, nel mirino dell'ex tecnico dell'Inter già da un anno.
L'importante piazzamento della Croazia al Mondiale di Russia 2018 avrebbe fatto nettamente lievitare il prezzo di Perisic facendo in modo che i 45 milioni di euro, richiesti la scorsa stagione per l'acquisizione del suo cartellino, diventassero solo un lontano ricordo. Oggi, l'attaccante, verrebbe ceduto dall'Inter solo nel caso in cui arrivasse un'offerta irrinunciabile.
Di Giulia Marraffa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA