notizie

Calciomercato Lazio, rebus Milinkovic-Savic: Lotito fissa il prezzo. E il Real Madrid…

Il prezzo del cartellino del centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic Savic, sarebbe stato nuovamente fissato dal presidente Claudio Lotito durante il recente incontro con l'agente del giocatore

Mediagol93

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha aggiornato il prezzo di Sergej Milinkovic Savic:155 milioni di euro.

Il numero uno dei biancocelesti e l'agente del serbo, proprio in questi giorni, avrebbero tenuto un incontro in un noto ristorante romano per definire il costo del cartellino centrocampista. Consci del valore del giocatore, i capitolini, sarebbero decisi a non valutare la cessione del giovane talento per una cifra inferiore a quella stabilita dalla dirigenza. Dal canto suo, il Real Madrid, in cerca di un big in grado di sedare la piazza, sembrerebbe disposto ad accontentare le richieste di Lotito. Il numero 21 della Lazio, come riporta "Tuttosport", essendo nato Lleida, possederebbe anche il passaporto spagnolo e potrebbe quindi essere ingaggiato da comunitario.

La pista Juventus, alla luce degli ultimi avvenimenti, sembrerebbe essersi raffreddata. I bianconeri, scoraggiati dalle esose richieste del presidente biancoceleste, avrebbero deciso di mollare la presa per concentrarsi sulla complicata trattativa proprio con il Real Madrid per portare a Torino l'asso portoghese, Cristiano Ronaldo.

Di Giulia Marraffa.