serie a

Calciomercato Juventus, trattativa Milinkovic-Savic: il piano top-secret di Marotta e Paratici…

Calciomercato Juventus, trattativa Milinkovic-Savic: il piano top-secret di Marotta e Paratici…

Dopo CR7 e Bonucci il club bianconero lavora per Milinkovic-Savic: i dettagli...

Mediagol40

La Juventus lavora per regalare ai suoi tifosi un altro colpo di mercato sensazionale.

Dopo aver portato a TorinoCR7 e riportato a vestire la maglia bianconera Leonardo Bonucci, Beppe Marotta e Fabio Paratici starebbero tentando il tutto per tutto per Sergej Milinkovic-Savic.

Secondo alcuni esperti, la dirigenza bianconera avrebbe una strategia top-secret per arrivare al centrocampista. Nonostante la trattativa non sembri affatto semplice, il club di Agnelli, che corteggia il giocatore da gennaio, sarebbe proprio il grande favorito per avere in squadra il serbo. Un colpo, quello di Savic, che metterebbe la Juve, ancor di più, tra le grandi favorite per la Champions League.

Prima del Mondiale di Russia 2018, il presidente della LazioClaudio Lotito, avrebbe fissato il prezzo del centrocampista a 120 milioni di euro, ma adesso, la cifra si agirerebbe intorno ai 90 milioni di euro. Il club torinese starebbe studiando un modo per poter acquistare il laziale, evitando, però, di pagare tutto subito, un pò come fatto con Gonzalo Higuain quando arrivò da Napoli per 90 milioni di euro, poi pagati in due rate, creando di fatto un’importante plusvalenza nel momento della vendita al Milan.

L'offerta che i bianconeri vorrebbero presentare dovrebbe essere pari a 80 milioni di euro più bonus pagabili in due rate: i bonus sono legati a presenze e gol del serbo, ma anche alla possibile vittoria in Champions.

Dunque, adesso, tutto è nella mani del club biancoleste. Intanto i tifosi continuano a sognare il grande colpo, l’ennesimo di questa pazza estate bianconera.