serie a

Calciomercato Juventus-CR7, si lavora all’affare del secolo: Marotta e Paratici in volo verso Madrid

Calciomercato Juventus-CR7, si lavora all’affare del secolo: Marotta e Paratici in volo verso Madrid

L'ad della Juventus Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici, a breve, voleranno a Madrid per provare a chiudere l'affare che porterebbe clamorosamente la stella del Real Madrid in Italia

Mediagol93

E' tutto vero. Il giocatore più forte del pianeta, con netta probabilità, lascerà i Blancos per approdare alla Juventus. 

Fino a qualche mese fa sarebbe sembrata pura fantascienza. Oggi, invece, l'ipotesi che Cristiano Ronaldo possa vestire la maglia bianconera apparirebbe sempre più concreta.

Recentemente, Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri, avrebbero tenuto un pranzo per mettere un punto sulla questione. I dettagli, secondo "Tuttosport", sarebbero ancora da definire ma la sensazione è che l'affare si chiuderà a breve. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici e l'amministratore delegato Beppe Marotta sarebbero pronti a recarsi a Madrid per chiudere la trattativa.

Il fuoriclasse portoghese - la scorsa settimana - avrebbe già detto alla Juventus. Negli ultimi giorni si vocifera che abbia, persino, effettuato le visite mediche in gran segreto a Monaco di Baviera.

I tifosi, sempre più divisi tra ottimisti e non, potrebbero essere vicini a vedere realizzare quello che fino a qualche tempo fa sarebbe sembrato solo un grande sogno. 

tutte le notizie di