notizie

Calciomercato Inter, la pazza idea di Bonolis: “Messi tra un anno nerazzurro. Perisic? Per 70 milioni lo porterei io in macchina a Manchester…”

Calciomercato Inter, la pazza idea di Bonolis: “Messi tra un anno nerazzurro. Perisic? Per 70 milioni lo porterei io in macchina a Manchester…”

Il noto conduttore televisivo di fede nerazzurra ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni nel corso della format radiofonico "Maracanà"

Mediagol92

Paolo Bonolis scatenato.

Il conduttore televisivo è intervenuto su RMC Sport per parlare di calcio a 360 gradi partendo dalla squadra per cui tifa, ovvero l'Inter: "Nerazzurri l'anti-Juventus? Sì, ma insieme a Roma, Napoli e Lazio. Sono squadre che si sono rafforzate, ma la realtà è che rimarrà lo stesso piano di battaglia degli anni scorsi: i bianconeri sono avanti e le altre inseguono - ha dichiarato Bonolis -. L’Inter da quello che sta facendo sul mercato sembra una squadra superiore a quella degli anni passati. L’Inter verso la fine del campionato ha trovato a centrocampo un buon Brozovic: Vidal secondo me non può offrire un cambiamento importante in mezzo al campo. Barella invece ha dimostrato essere un giocatore di gamba e testa, anche se bisogna capire se riuscirebbe a mantenere queste qualità anche in nerazzurro. Mi piacerebbe vedere Kanté all’Inter: un giocatore meraviglioso".

Bonolis si è poi soffermato a parlare dell'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti: "Conosco abbastanza bene Luciano - ha ammesso -. Se non è preoccupato trascorre male la giornata, è la sua natura aver bisogno di nemici, avversari e problemi da risolvere. È eternamente in attesa di affrontare le insidie, non solo del calcio ma anche della vita. La sua serenità deve passare attraverso il travaglio".

Uno dei calciatori che potrebbe lasciare Milano è Ivan Perisic: "Non so se resta all’Inter - ha premesso il conduttore -. Se arrivasse un’offerta dal Manchester di 70 milioni glielo porterei io in macchina. Un giocatore di ventinove anni lo cederei a quella cifra".

Infine chiosa sull'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: "È un’attrattiva, un giocatore importante che ha segnato pagine memorabili del calcio. È un grande atleta nonostante i 33 anni - ha concluso Bonolis -. A questo punto spero che il prossimo anno arrivi Messi all’Inter, e non scherzo. Sarebbe una bella suggestione".

tutte le notizie di