notizie

Calciomercato Inter, Bonolis sul caso Icardi: “Mauro manovrato da Wanda Nara, lei sa…”

Le dichiarazioni rilasciate dal noto conduttore televisivo e tifoso nerazzurro: "Lo scambio Icardi-Dybala sarebbe stata una grande operazione"

Mediagol3

Parola a Paolo Bonolis.

Diversi sono stati i temi trattati dal noto conduttore televisivo e tifoso dell'Inter, intervistato ai microfoni di 'Radio Sportiva': dalla scelta da parte della società di Suning di acquistare Romelu Lukaku, che nella giornata di ieri ha firmato il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2024, al caso che continua a tenere banco in casa Inter. Stiamo parlando del futuro di Mauro Icardi che, da tempo fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte e dai piani del club, con ogni probabilità lascerà Milano nelle prossime settimane.

"Lukaku? Era una necessità oggettiva e qualitativa, oltre che una richiesta esplicita del tecnico. L'Inter aveva bisogno di un giocatore della sua altezza per coprire un ruolo vacante - ha dichiarato Bonolis -. La Juventus ha fatto il proprio dovere provando a contrastare sul mercato quello che sta nascendo all'Inter, ma evidentemente la nostra spina dorsale è stata più robusta della loro in questo caso. Sta nascendo una bella squadra, aggressiva. Conte ha preso delle decisioni importanti su Nainggolan e Icardi, forse pure su Perisic".

CONTE E MERCATO -"Il passato bianconero di Conte? Non è una macchia indelebile. Ha un passato professionistico alla Juventus ma non vuol dire niente. Sono sicuro che farà un grande lavoro perché prima che juventino, Conte, è un grande professionista. Mercato? L'Inter ha la necessità di un terzo attaccante. Lo scambio Icardi-Dybala sarebbe stata una grande operazione sia per la Juventus che per l'Inter. Se posso scegliere, mi piacerebbe Rakitic a centrocampo".

CASO ICARDI -"A fronte di un fatturato pazzesco come quello di Suning credo che Icardi possa essere gestito senza troppi problemi economici. Gli sono state proposte squadre di alto profilo, ma lui sta giocando la sua partita. E' un ragazzo nelle mani di una signora che sa giocare bene con i sentimenti, Wanda se la manovra come meglio crede...", ha concluso.

tutte le notizie di