serie a

Calciomercato Inter, big d’Europa su Perisic: la cessione del croato…

Calciomercato Inter, big d’Europa su Perisic: la cessione del croato…

L'Inter potrebbe essere costretta a cedere l'attaccante classe 89 Ivan Perisic

Mediagol93

Com'è risaputo da tempo l'Inter, per chiudere in parità il bilancio 2017/18, dovrà incassare circa 40 milioni di euro di plusvalenze entro la fine del mese.

Secondo quanto riportato da "Tuttosport", i giocatori che potrebbero sistemare i conti dell'Inter, sarebbero sostanzialmente quattro: Skriniar, Brozovic, Icardi e Perisic. Lo slovacco, tuttavia, non vorrebbe lasciare Milan e i nerazzurri, dal canto loro, non valuterebbero offerte inferiori ai 75-80 milioni. Per l'attaccante argentino, invece, varrebbe la clausola di 110 milioni fino al 15 luglio.

La situazione cambierebbe per la coppia croata composta da Brozovic e Perisic i quali, quest'estate, godranno persino della vetrina del Mondiale. Il maggiore indiziato a lasciate il club meneghino, fa sapere il quotidiano, sarebbe proprio l'attaccante. Malgrado sia stato valutato molto di più, la società, potrebbe comunque decidere di privarsi del classe 89 per circa 40 milioni di euro. Una cifra che, considerate anche le altre cessioni, potrebbe definitivamente risolvere la questione plusvalenza. Motivo per il quale, in queste ore, l'ipotesi che Perisic possa lasciare l'Inter starebbe diventando sempre più concreta.

tutte le notizie di