Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato, il ritorno in Serie A di Ibrahimovic: ecco le quote dei bookmakers. Tre club su Zlatan…

Sono tre i club che potrebbero ingaggiare Zlatan Ibrahimovic a gennaio: tutte le quote dei bookmakers

Mediagol3

Quale futuro per Zlatan Ibrahimovic?

Nel mese di gennaio, si sa, l'esperto attaccante originario di Malmö sarà libero di firmare per una nuova squadra. Sì, perché il contratto che lo lega attualmente ai Los Angeles Galaxy scadrà il prossimo 31 dicembre 2019"Ascolterò tutto. Voglio lottare per il massimo e se tornassi in Italia vorrei puntare allo scudetto. Posso fare ancora la differenza, anche oggi sarei in grado di segnare una ventina di gol", ha dichiarato di recente il centravanti svedese ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'.

Inoltre, il classe 1981 - che nel corso della sua lunga e gloriosa carriera ha vestito in Italia le maglie di Juventus, Inter e Milan - si è espresso in merito ad un suo possibile trasferimento in quel di Bologna, alla corte di Sinisa Mihajlovic. "È un amico, se scegliessi Bologna sarebbe solo per lui. Ci siamo sentiti. Mi ha detto: 'Zlatan, qui gli altri correrebbero per te. Tu stai davanti e buttala dentro'. Lo ringrazio, ma credo sia difficile che possa accadere: se cambio idea, lo chiamo subito", sono state le sue parole. Una trattativa non semplice, nonostante la volontà del tecnico serbo di convincere Zlatan a vestire la maglia rossoblù.

Ma non solo; Ibra, infatti, ha speso parole al miele anche per Carlo Ancelotti ed il Napoli, aprendo alla possibilità di approdare in Campania. "Vedendo l'amore di quella città mi verrebbe quasi la voglia di provare un'esperienza al Napoli: sarebbe fantastico replicare ciò che fece Maradona. Non sto dicendo che andrò là, la decisione finale dipenderà da vari aspetti, ma quella è una piazza che crea entusiasmo: con me il San Paolo sarebbe pieno ogni domenica. E poi c'è Ancelotti, un grande".

LE QUOTE - Le voci relative ad un eventuale ritorno in Serie A di Ibrahimovic hanno di fatto scatenato i bookmakers. E a sorpresa, secondo Stanleybet, è la Fiorentina di Rocco Commisso ad essere in pole nella corsa allo svedese, quotata a 2.50. Segue il Bologna a 3.50 ed il Napoli a 4.