serie a

Calciomercato Frosinone, si lavora per la A: obiettivo Jallow e sogno Maxi Lopez…

Calciomercato Frosinone, si lavora per la A: obiettivo Jallow e sogno Maxi Lopez…

Il Frosinone, neopromosso in Serie A, sarebbe alla ricerca di nuovi innesti da inserire in squadra

Mediagol93

Il Frosinone programma il futuro.

Dopo le tante polemiche scaturite a margine del match valido per la finale di ritorno dei playoff, i ciociari, hanno iniziato ad attivarsi sul mercato.

Secondo il "Corriere dello Sport", a breve sarebbe previsto un incontro tra il presidente del club e i collaboratori, da definire rimarrebbe la questione relativa al nuovo progetto pensato per i frusinate in vista della prossima stagione. In particolare, la società, dovrà decidere se puntare sui giocatori che hanno trascinato i gialloblù nella massima serie o se apportare delle modifiche importanti all'interno della squadra.

La dirigenza, intanto, starebbe valutando l'attaccante dell'Udinese, Maxi Lopez. Tuttavia piacerebbe anche la punta del Cesena, Lamin Jallow, di proprietà del Chievo. L'ampia rosa del Frosinone, però, costringerebbe il club a valutare le uscite prima che le entrate. La promozione in Serie A, infatti, avrebbe fatto scattare il riscatto per Beghetto, Bardi, Krajnc e Chibsah e il rinnovo automatico del contratto di Frara, Russo, Crivello e Zappino.