notizie

Cagliari-Spal, Semplici: “Rossoblu squadra temibile, dobbiamo continuare su questi livelli”

Cagliari-Spal, Semplici: “Rossoblu squadra temibile, dobbiamo continuare su questi livelli”

Le parole del tecnico dei ferraresi alla vigilia della sfida contro i sardi

Mediagol77

Leonardo Semplici protagonista dell’odierna conferenza stampa che anticipa la sfida di campionato tra la sua Spal e il Cagliari.

Il tecnico dei ferraresi, alla vigilia del match in programma alla “Sardegna Arena”, ha parlato della condizione fisica dei suoi e del duro impegno contro i sardi.

"I ragazzi sono un po' stanchi ma è normale quando giochi tre partite ravvicinate. Per questo motivo domani dovremo fare scelte piuttosto attente, per mettere in campo la squadra migliore per fare una prestazione importante. Il Cagliari è una formazione ottima, specialmente in casa, dove riesce sempre a fare grandi partite. I giocatori più stanchi? Bisognerebbe che li cambiassi tutti ma non è possibile e così dovremo valutare ogni singolo giocatore. Abbiamo trovato un’identità di gioco nelle due fasi abbastanza positiva, non dobbiamo rilassarci ma continuare a lavorare perché non abbiamo ancora fatto niente. Questo tipo di risultati ci devono dare forza e convinzione. La quota salvezza? Penso sia di 37, 38 punti. Missiroli regista? E' stata un’idea importante, il ragazzo ha dato disponibilità per disputare le gare in quel ruolo e ne abbiamo avuto dei benefici a livello suo personale ma anche a livello collettivo".