Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cagliari, Maran sicuro: “Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi. Nainggolan? Qui per fare la differenza”

Le dichiarazioni del tecnico della formazione sarda, Rolando Maran, relative all'avvio di stagione del Cagliari

Mediagol93

Il Cagliari si prepara in vista della sfida contro la Spal.

Terminata la settimana di stop per le Nazionali, torna in campo la Serie A. Tra le sfide in programma per l'ottava giornata, anche quella tra Cagliari e Spal, che andrà in scena domenica alle 15:00 alla "Sardegna Arena". Intervenuto ai microfoni di "Radio24" il tecnico della compagine rossoblù, Rolando Maran, si è espresso sul momento vissuto dalla sua squadra soffermandosi in particolare sulla condizione atletica di Radja Nainggolan.

“Il campionato italiano non è facile, lo è ancor meno stare nella parte sinistra della classifica. Noi ci proviamo, anche per festeggiare al meglio un anno davvero importante per noi e per i tifosi. Volgiamo renderli orgogliosi, e stare davanti a squadre importanti al momento è già qualcosa di eccezionale. Obiettivi stagionali? Abbiamo un presidente lungimirante, e tutti insieme vogliamo far crescere questa società. L’anno è molto particolare per le ricorrenze: stare nella parte sinistra della graduatoria per noi equivale a vincere uno scudetto”.

Infine, due battute sul centrocampista ex Roma: "Nainggolan? Lui è qui per fare la differenza, è un giocatore molto importante per noi. Da lui ci aspettiamo tantissimo: si è fermato per un piccolo infortunio ma insieme a lui possiamo dare più del nostro massimo.