serie a

Cagliari-Genoa, Ceppitelli: “Ci siamo lasciati alle spalle un ciclo difficile. Classifica? Vi svelo il nostro obiettivo…”

Cagliari-Genoa, Ceppitelli: “Ci siamo lasciati alle spalle un ciclo difficile. Classifica? Vi svelo il nostro obiettivo…”

Le parole del difensore rossoblu, Luca Ceppitelli, a margine della sfida contro la formazione ligure

Mediagol93

"Era uno scontro diretto da portare a casa. Non potevamo sbagliare, abbiamo messo in campo determinazione e voglia di vincere. Contava ottenere i tre punti, averlo fatto tenendo la porta inviolata è una soddisfazione in più".

Ne è certo il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli che, a margine del match contro il Genoa, ha commentato l'importante successo maturato dalla sua squadra contro il Grifone. Vittoria decisa dalla rete di Diego Farias, andato in gol nei minuti di recupero del primo tempo.

"20 punti sono un buon bottino ma non mi piace fare valutazioni a metà campionato: c’è ancora un girone da giocare, ci sarà da faticare. Tutto sommato possiamo essere soddisfatti, siamo andati incontro a qualche passo ma nell’arco di un campionato ci possono stare. Ci siamo lasciati alle spalle un ciclo difficile, contro Roma e Napoli abbiamo giocato ottime partite, la gara di oggi era un crocevia molto importante, l’abbiamo portata a casa. Questa vittoria costituisce la spinta per andare a Udine a fare un’altra buona prestazione e chiudere bene il girone di andata e l’anno solare, portando a casa altri punti utili per la classifica".