Atletico Madrid, tegola per Simeone: lesione muscolare per Filipe Luis, può saltare la Juventus. La situazione

Il difensore dell’Atletico Madrid, Filipe Luis, si è sottoposto a indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione al soleo della gamba sinistra

Nuovi guai per Diego Simeone.

Ancora problemi per l’Atletico Madrid che, oltre agli squalificati Thomas e Diego Costa, potrebbe essere costretta a fare a meno anche di Filipe Luis per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la Juventus. Match in programma il 12 marzo prossimo all’Allianz Stadium.

Il giocatore, infortunatosi nel match contro la Real Sociedad, ha riportato una lesione muscolare al soleo della gamba sinistra. Notizia diffusa dalla stessa società questo pomeriggio, tramite una nota che non darebbe troppi particolari circa i tempi di recupero del giocatore.

Di seguito, il comunicato diramato dal club spagnolo:

“Filipe Luis soffre di una lesione muscolare al soleo della gamba sinistra, come risulta dalla risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto lunedì mattina presso la clinica Navarra. Il difensore brasiliano, le cui condizioni fisiche verrano valutate di giorno in giorno, è stato sostituito alla fine del primo tempo della partita contro la Real Sociedad”. 

[embedcontent src=”twitter” url=”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy