Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Atletico Madrid, Simeone: “Abbiamo bisogno di rinnovarci. Il mio obbiettivo è…”

Un periodo non facile per l'Atletico Madrid che vuole rialzarsi. Le parole dell'allenatore Diego Simeone in vista della sfida contro il Villareal

Mediagol34

Una stagione fin qui sotto le aspettative per l'Atletico Madrid, in cerca ancora della qualificazione in Champions League e sesta in classifica in Liga.

Il tecnico dei concholeros Diego Simeone, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Villareal in campionato, ha detto la sua in merito al momento dei suoi, reduci da un periodo di forma non proprio esaltante. Di seguito le parole del coach argentino: "Probabilmente sono stato frainteso, ho solamente detto che ci dobbiamo rinnovare come facciamo ogni anno. Chi pensa che dire transizione significhi stare a prendere il sole ed aspettare che i fiori escano da soli, non mi conosce. Le critiche, in questi otto anni, ci sono sempre state: ogni anno è stato detto che i giocatori non erano con me, che erano arrabbiati. E’ sempre succcesso. Pazienza, io penso solamente a ciò che voglio per la mia squadra. Il nostro obiettivo? Guardare di partita in partita. Il mio lavoro è trovare soluzioni per vincere: quando vinci, tutto sembra migliore”.