notizie

Armenia-Italia, Romagnoli: “Rischiato di fare brutte figure, fondamentale farsi trovare pronti. Chiellini? Chi lo sostituirà…”

GettyImages-962718764

Le dichiarazioni del difensore dell'Italia, Alessio Romagnoli, a margine della gara contro l'Armenia

Mediagol93

Nuova vittoria per gli azzurri di Roberto Mancini.

L'Italia soffre e vince nella quinta gara di qualificazione agli Europei del 2020, andata in scena questa sera al Vazgen Sargsyan Republican Stadium, contro l'Armenia. Vittoria commentata dal difensore azzurro, Alessio Romagnoli, intervenuto ai microfoni di "Rai Sport" al triplice fischio.

"Uno deve migliorarsi sempre, io faccio il mio. L'importante è farsi trovare pronto. Chiellini? Giorgio è un grandissimo giocatore e un uomo fantastico. Chi giocherà al suo posto cercherà di dare il massimo. Le partite diventano facili al fischio finale se si vince. In queste partite si rischia di fare brutte figure. Gol dell’Armenia?
 Noi cercavamo di scappare fino all’area di rigore. E' capitato che lui ha messo la palla giusta per il taglio. Io ero dietro e non ho visto".

Chiosa finale sul suo Milan"Giocare la Champions non sarebbe male perché ti confronti con i migliori al mondo. E’ un grande obiettivo e i grandi campioni devono giocarla se vogliono esserlo".