notizie

Armenia-Italia, Pellegrini: “Vittoria non semplice. Sensi? Ecco cosa ci siamo detti…”

YEREVAN, ARMENIA - SEPTEMBER 05: Lorenzo Pellegrini of Italy in action during the UEFA Euro 2020 qualifier between Armenia and Italy at Republican Stadium after Vazgen Sargsyan on September 5, 2019 in Yerevan, Armenia. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le parole del centrocampista degli azzurri, Lorenzo Pellegrini, ha parlato al termine della sfida contro l'Armenia

Mediagol52

L'Italia batte l'Armenia.

In occasione della sfida valida per le qualificazioni agli Europei del 2020 gli azzurri hanno affrontato l'Armenia alla ricerca di tre punti fondamentali per mantenere il primo posto nel gruppo J: dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa, gli uomini di Roberto Mancini sono riusciti a ribaltare il risultato e a trionfare per 3 a 1 grazie alla prima rete con la maglia dell'Italia di Lorenzo Pellegrini e alla doppietta Andrea Belotti.

Al termine del match il centrocampista della Roma ha parlato ai microfoni di Rai Sport, esprimendo la sua gioia per aver contribuito direttamente alla vittoria della Nazionale: "Una serata bella soprattutto perché abbiamo vinto una partita non semplice. Loro sono una squadra ostica, era importante vincere. Mkhitaryan? Ha fatto una grande partita, lo aspettiamo a Roma volentieri perché un grande giocatore. Giocare in Nazionale è un grande onore. Ogni giocatore spera di giocare sempre, io mi metto a disposizione. Questo ruolo penso di poterlo fare, mi servire un po’ di tempo per imparare i movimenti. Sensi? Abbiamo chiarito con Stefano. E’ normale che quando ci sia una punizione dal limite ci sono diversi giocatori che la vogliono battere. Io mi sono procurato il calcio di punzone e volevo batterlo poi ci siamo subito chiariti".

tutte le notizie di