Olanda, Koeman: “Abbiamo sottovalutato l’Irlanda del Nord, l’importante era qualificarci”

Il commissario tecnico olandese ha risposto alle critiche giunte dopo il pari a reti bianche ottenuto dagli ‘Orange’ in casa dell’Irlanda del Nord

L’Olanda criticata aspramente dopo il pari ottenuto in casa dell’Irlanda del Nord.

Juventus, Platini su Sarri-CR7: “La reazione di Ronaldo? Ho la mia idea…”

Gli “Orange” sono usciti imbattuti dalla gara di Belfast dove però hanno rischiato in più di un’occasione di perdere il match, su tutte il calcio di rigore non trasformato da Davis al 32′ del primo tempo. La Nazionale olandese ha comunque centrato la qualificazione, ma il ct Ronald Koeman è stato attaccato veementemente per la prestazione opaca offerta dai suoi contro i nord-irlandesi. Lo stesso commissario tecnico, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Estonia, ha parlato così.

Juventus, Francesca Michielin le canta a CR7: “Sarri ha fatto bene a sostituirlo contro il Milan…”

“Sono felice ed orgoglioso della squadra. Stando a quanto ho sentito in questi giorni prima non eravamo niente, poi siamo stati trattati come i prossimi campioni del Mondo e adesso siamo nuovamente una squadra che non cresce. Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione, così ex tecnici ed ex giocatori, hanno il loro da fare in vista della prossima estate. Ovviamente so anche io che abbiamo sottovalutato un po’ la gara contro l’Irlanda del Nord, ma non sono troppo negativo”.

Savoia, Diakité avvisa il Palermo: “Loro una signora squadra, ma noi pensiamo solo al nostro cammino”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy