notizie

Raiola, replica alle critiche di Sacchi su Balotelli: “L’intelligenza serve anche nella vita. È privo di classe, mi fa pena”

Raiola, replica alle critiche di Sacchi su Balotelli: “L’intelligenza serve anche nella vita. È privo di classe, mi fa pena”

Puntuale la replica dell'agente dell'attaccante azzurro: "Sacchi? Dopo il Milan non ha più vinto da nessuna parte e non ha diritto di dare lezioni"

Mediagol40

"Nel calcio l'intelligenza conta più dei piedi", così Arrigo Sacchi nei confronti di Mario Balotelli dopo l'esordio in Nations League.

Parole pesanti quelle dell'ex ct azzurro, che non usa mezzi termini nei confronti dell'attaccante del Nizza, deludente contro la Polonia.

A difendere Super Mario, però, ci pensa il suo agente Mino Raiola, che una volta apprese le dichiarazioni di Sacchi, non ha perso tempo a replicare: "L'intelligenza non serve solo nel calcio ma anche nella vita. Con le sue parole ha chiaramente dimostrato di non avere né intelligenza, né classe. Non capisco perchè stiano a sentire uno che alla fine vive di credito per aver guidato una squadra così forte, il Milan, che vinceva da sola. Sacchi deve solo ringraziare Berlusconi e pensare alla finale persa con la Nazionale perché quella squadra doveva vincere il Mondiale e lo ha perso lui. Dopo il Milan non ha più vinto da nessuna parte e non ha diritto di dare lezioni. Per il resto mi sembra che quello che ha dichiarato oggi su Mario confermi quello che dicono su di lui da un po' di tempo. E' fuso… E mi fa solo pena - ha concluso il procuratore campano -".