Italia-Spagna Under-21, Barella: “Concentrato solo sull’Europeo, noi qui con lo spirito giusto. Voci di mercato? Vi spiego…”

Italia-Spagna Under-21, Barella: “Concentrato solo sull’Europeo, noi qui con lo spirito giusto. Voci di mercato? Vi spiego…”

Le parole dell’attaccante azzurro, Nicolò Barella, alla vigilia della sfida contro la Spagna

L’Italia si prepara alla sfida contro la formazione di Luis de la Fuente, in programma domani sera alle 21:00.

Giornata di vigilia per gli azzurri che, tra poco più di ventiquattro ore, affronteranno la Spagna nella gara d’esordio nell’Europeo Under-21. Intervenuto durante la consueta conferenza stampa pre-gara direttamente dallo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, il centrocampista Nicolò Barella, espressosi sugli obiettivi dell’Italia Under-21.

“Con quale spirito siamo venuti in Under 21? Sicuramente con la mentalità giusta per cogliere una grande occasione. La cosa più importante è il gruppo, non i singoli. Noi porteremo un po’ più di esperienza, anche grazie alla fiducia che ci hanno dato Di Biagio e Mancini. Europeo prova del nove? Ci conosciamo da tanto tempo, abbiamo giocato tante partite nelle Under senza ottenere un titolo e questa volta vogliamo riuscirci. Remiamo tutti dalla stessa parte. Il nostro calcio sta crescendo, più fiducia ci viene data più cresciamo”.

Inevitabile la parentesi relative alle recenti voci di mercato: “Questa è un’occasione troppo importante per pensare ad altro. Vogliamo arrivare più avanti possibile, ho già avvisato tutti di lasciarmi tranquillo”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy