Italia-Liechtenstein, Spinazzola: “Queste partite mi servono per ritrovare la condizione. Mancini? Ecco cosa ci ha chiesto”

Le dichiarazioni del difensore dell’Italia, Leonardo Spinazzola, a margine della gara contro il Liechtenstein

“Questo è quello che ci ha chiesto il mister, di pressare sempre. Era un buon test per noi, ma anche un buon allenamento sotto tutti gli aspetti”.

Così Leonardo Spinazzola, al termine del match valido per le qualificazioni a Euro 2020 tra Italia e Liechtenstein, ha commentato l’importante successo trovato dalla sua squadra al Tardini. Intervenuto ai microfoni di “Rai Sport”, il giocatore, si è inoltre soffermato sul suo attuale stato di forma.

“Sto vivendo un buon momento, posso migliorare tanto fisicamente, mi servono anche queste partite per ritrovare la condizione. Cosa vi ha chiesto Mancini? “Di fare il nostro calcio, sapevamo che non era una grandissima squadra, ma dovevamo pressarli come se fosse una grande partita. L’importante era quello”.

Chiosa finale su Ronaldo: “Ha detto che è tranquillo, in dieci giorni pensa di rientrare. Speriamo che rientri per la Champions League”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy