Italia-Bosnia, Insigne: “Noi bravi a non mollare, il nostro atteggiamento ci porterà lontano”. E sulla maglia numero 10…

Italia-Bosnia, Insigne: “Noi bravi a non mollare, il nostro atteggiamento ci porterà lontano”. E sulla maglia numero 10…

Le dichiarazioni dell’attaccante della Nazionale italiana, Lorenzo Insigne, al triplice fischio della sfida contro la Bosnia

L’Italia vince all’Allianz Stadium e vede Euro2020.

Gli azzurri si impongono per 2-1 sulla Bosnia e maturano la quarta vittoria consecutiva, rimanendo così in testa al gruppo J a punteggio pieno. Vittoria decisa dai gol di Insigne e Verratti che, nel secondo tempo, riescono a ribaltare clamorosamente la gara. Intervenuto a margine della sfida l’autore di una delle due reti dell’Italia, Lorenzo Insigne, ha parlato del successo maturato contro la formazione di Robert Prosinečkiai microfoni di “Rai Sport”.

“Gol? Non abbiamo giocato una delle migliori partite ma non abbiamo mollato e credo che questa sia una cosa importante che ci porterà lontano. 10? Una grossa responsabilità perché l’hanno indossata grandi campioni. Sapevamo che rispetto a quella contro la Grecia sarebbe stata una partita diversa, la voglia di questo gruppo era quella di vincere questa partita e siamo felici di averlo fatto. Andremo in vacanza soddisfatti, adesso bisogna staccare un po’ perché tra un mese si ricomincia”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy