Nations League, Germania-Olanda: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Nations League, Germania-Olanda: probabili formazioni e quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20:34 alla Veltins Arena di Gelsenkirchen: ecco dove vedere Germania-Olanda

Tutto pronto per Germania-Olanda.

Questa sera i tedeschi, che sono già retrocessi nella Lega B, ospiteranno gli olandesi, a cui basta anche un pareggio per accedere alle Final Four di Nations League: la gara, in programma alle ore 20:45 alla “Veltins Arena” di Gelsenkirchen, sarà visibile in diretta su Italia 1 e in streaming su SportMediaset.it.

In virtù della classifica del Gruppo 1 della League A, che vede la Germania matematicamente ultima con un solo punto, e l’Olanda, dietro la Francia capolista, con ben 6 punti, il match interessa soltanto gli Orange, che potrebbero strappare la qualificazione alle semifinali del torneo agli uomini di Deschamps. Dunque, le quote dei bookmakers pagano il segno 1 a 1.99, il sego X a 3.80 e il segno 2 a 4.20.

Joachim Löw proverà a invertire il trend negativo confermando il 3-4-3 con cui i tedeschi hanno superato in amichevole la Russia. Davanti a Neuer, la linea difensiva a tre dovrebbe essere composta da Ginter, Hummels e Süle. A centrocampo Kehrer a destra e Schulz a sinistra, con Kroos e Kimmich interni. In avanti, Timo Werner sarà la punta centrale, con Gnabry e Sané ai suoi lati.

Ronald Koeman, invece, confermerà il suo solito 4-3-3 con Cillessen in porta, Dumfries e Blind terzini, con Van Dijk e De Ligt a comporre la coppia centrale di difesa. In mediana ci sarà F. De Jong con Wijnaldum e uno fra De Roon e Van de Beek. In attacco Depay centravanti con Bergwijn e Babel esterni alti. Partiranno dalla panchina l’interista De Vrij e l’atalantino Hateboer.

Di seguito, le probabili formazioni.

GERMANIA (3-5-2): Neuer; Ginter, Hummels, Süle; Kehrer, Kroos, Kimmich, Schulz; Gnabry, Werner, Sané.

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, Van Dijk, De Ligt, Blind; De Roon, F. De Jong, Wijnaldum; Bergwijn, Depay, Babel.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy