serie a

Napoli, senti Lo Monaco: “Vi dico io chi serve ai partenopei. Benzema e Cavani…”

Napoli, senti Lo Monaco: “Vi dico io chi serve ai partenopei. Benzema e Cavani…”

Le parole dell'amministratore delegato del Catania in merito al possibile arrivo di un attaccante di spessore internazionale alla corte di Ancelotti

Mediagol7

Parola a Pietro Lo Monaco.

L'amministratore delegato del Catania è stato intervistato ai microfoni di 'Marte Sport Live': oggetto di discussione, il possibile arrivo alla corte di Carlo Ancelotti di un attaccante di spessore internazionale ed esperienza che possa far fare il salto di qualità al Napoli in vista della prossima stagione. Dalla Spagna, ad esempio, sono rimbalzate nuove indiscrezione in merito ad un'offerta presentata dal patron Aurelio De Laurentiis al Real Madrid per Karim Benzema.

"Il Napoli ha una sola grande esigenza in organico: una punta di peso. Un giocatore dalle caratteristiche di Suarez e Lewandovski, ma ovviamente alla portata del club - ha dichiarato l'ex dirigente del Palermo -. Su Cavani non ho visto una grande apertura da parte di De Laurentiis nei giorni scorsi. Falcao? Bisogna vedere come sta fisicamente, è reduce da un anno giocato al top. Benzema? Non so se può muoversi dal Real Madrid".