notizie

Napoli, Moggi rivela: “ADL è furbo, ecco come può risolvere la questione Sarri…”

Napoli, Moggi rivela: “ADL è furbo, ecco come può risolvere la questione Sarri…”

Le parole di Luciano Moggi riguardo alle condizioni di Maurizio Sarri, vincolato al Napoli fino al 2020

Mediagol22

Maurizio Sarri prigioniero nella gabbia azzurra di Aurelio De Laurentiis: l'ex tecnico del Napoli, vincolato ai partenopei fino al 2020 nonostante la nomina di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore, attende che un club interessato a proporgli la panchina paghi la clausola rescissoria, che ad oggi non ha ancora una valenza.

Luciano Moggi, ai microfoni di 'Marte Sport Live', ha detto la sua riguardo alle incrinate circostanze:

"In questo momento De Laurentiis ha il coltello dalla parte del manico, può chiedere qualsiasi cifra per Sarri e questo può essere un modo per prendere qualche giocatore importante del Chelsea. ADL è furbo, fossi in lui prenderei un calciatore gratis come prima operazione. Il presidente starà studiando sicuramente qualcosa."

L'ex dirigente sportivo, inoltre, ha parlato dei giocatori a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti in vista della prossima stagione e dei movimenti di mercato messi in atto dal club partenopeo:

"Benzema è un buon giocatore ma non un grandissimo top player, può sostituire Milik ma deve prima essere ceduto il polacco. C'è da dire che Ancelotti l'ha avuto a Madrid e se l'ha chiesto vuol dire che può essere utile a progetto. Il nuovo Napoli avrà un assetto tattico diverso, con delle individualità che potranno spesso portare al gol. Meret? Nella vita ci vuole coraggio, io alla Juventus puntai su Buffon e la scelta risultò vincente."

tutte le notizie di