serie a

Napoli, Mertens avverte: “La sfida contro la Juventus sarà la nostra finale”

Napoli, Mertens avverte: “La sfida contro la Juventus sarà la nostra finale”

Le dichiarazioni rilasciate dal calciatore belga in vista del delicato scontro diretto in programma contro la Juventus

Mediagol34

Una sfida fra le più attese, quella che vedrà prossimamente protagoniste Juventus e Napoli, con Dries Mertens pronto ad affrontare l'importante scontro diretto.

LOTTA SCUDETTO - Il primo pensiero del numero 14 azzurro va dritto al sogno scudetto, tornato in cima ai pensieri dei partenopei dopo lo stop della Juventus in casa della Spal. ''E' un bene che i bianconeri a Ferrara non abbiano vinto: quel risultato renderà lo scontro diretto del 22 aprile ancora più importante e fondamentale. Noi lo vivremo come una finale decisiva per regalarci quel Tricolore che sarebbe una gioia fantastica. Ci stiamo preparando a disputare con il massimo impegno queste ultime 9 gare di campionato e in particolare io farò di tutto per dare il massimo contributo possibile'', sono state le sue parole.

Mertens, arrivato in quel di Napoli nell'estate del 2013, ha poi parlato del suo momento. ''L'Italia mi ha fatto crescere tanto anche se in Nazionale non gioco nella stessa porzione di campo che occupo con Sarri. Tuttavia, per il bene della squadra bisogna mettere da parte il proprio ego e lavorare a testa bassa per poi farsi trovare pronti quando ce ne sarà il bisogno'', ha concluso il belga.