serie a

Napoli, la stoccata di De Laurentiis: ” “Scudetto? Arriviamo secondi perché qualcuno imbroglia…”

Napoli, la stoccata di De Laurentiis: ” “Scudetto? Arriviamo secondi perché qualcuno imbroglia…”

De Laurentiis torna sulle polemiche roventi relative al finale dello scorso campionato: "La Juventus fa cose impensabili..."

Mediagol40

Dodici giorni alla fine del calciomercato, e diciotto all'inizio del campionato.

Un campionato che dovrà fare i conti con il passaggio di Higuain al Milan, l'arrivo di Pastore alla Roma, il ritorno di Ancelotti al Napoli, il passaggio di Nainggolan all'Inter e soprattutto, con l'inatteso arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, cha portato un effetto domino in Serie A riaccendendo l'entusiasmo dei tifosi.

Aurelio De Laurentiis, direttamente da Dublino, dove stasera il suo Napoli sfiderà in amichevole i vice-campioni della Champions del Liverpool, è tornato, invece, a parlare dell'ultima stagione, soffermandosi sulle polemiche roventi relative al finale dello scorso campionato.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal patron dei partenopei ai microfoni di 'Sky Sport': "Tutti pensano solo allo scudetto, è giusto così, ma forse tutti non capiscono dov'era la squadra 14 anni fa e non capiscono neanche che la Juventus fa sempre cose impensabili, come prendere Cristiano Ronaldo. Rispettiamo le regole e se arriviamo secondi perché qualcuno ha imbrogliato rimaniamo secondi - ha concluso -".

tutte le notizie di