Ieri l’ufficialità: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli.
Il tecnico originario di Reggiolo, dopo due giorni di colloquio con il patron Aurelio De Laurentiis, ha firmato un accordo con la dirigenza partenopea sulla base di un triennale da sei milioni e mezzo di euro a stagione. Ma non solo; l’allenatore ex Paris Saint-Germain avrebbe ricevuto anche delle garanzie circa alcune operazioni di mercato in vista della prossima annata.
L’inaspettato approdo di Ancelotti sulla panchina azzurra, in queste ore, starebbe facendo letteralmente sognare i tifosi partenopei. In particolare, questa mattina – secondo quanto riportato
Chi avrebbe annunciato il presunto primo colpo di mercato della società partenopea sarebbe stato il noto comico campano Peppe Iodice, attraverso un tweet ed una foto allegata che, in tempi rapidi, ha fatto il giro del web. Poche ore dopo, tuttavia, la notizia sarebbe stata smentita. L’uomo avvistato all’aeroporto, infatti, era solamente un sosia di Vidal. Una somiglia che ha tratto la cui in inganno persino i mass-media.
Qualche utente più attento, però, avrebbe notato che la mancanza di un tatuaggio presente, invece, sulla spalla destra del giocatore ex Juventus. Un particolare che ha confermato l’abbaglio preso sia dai tifosi, sia dalla stampa.
- Login o Registrazione