serie a

Napoli, il matrimonio di Tonelli e la scollatura della sposa: “Il vescovo prenderà provvedimenti”

Napoli, il matrimonio di Tonelli e la scollatura della sposa: “Il vescovo prenderà provvedimenti”

Il vescovo di Cefalù minaccia sanzioni per le nozze del calciatore del Napoli e la modella palermitana Claudia Manzella. Il motivo...

Mediagol7

E' polemica per le nozze di Lorenzo Tonelli e Claudia Manzella.

Nel pomeriggio di martedì il calciatore di proprietà del Napoli e la modella originaria di Palermo sono convolati a nozze proprio in Sicilia. Diversi gli ospiti vip presenti: dai compagni di squadra Mertens, Reina, e Maggio, a Giaccherini, Pavoletti e Riccardo Saponara, che hanno concesso un selfie o un autografo ai numerosi tifosi accorsi per l'occasione.

Un vero e proprio matrimonio da favola celebrato presso il duomo di Cefalù, dove vige però un rigido regolamento per tutelare il bene dell'Unesco e preservare il "decoro". Decoro che, secondo Giuseppe Marciante, il nuovo vescovo di Cefalù, sarebbe venuto meno.

Oggetto di discussione, l'abito della sposa - considerato troppo scollato - ed un carretto che distribuiva granite agli ospiti piazzato senza autorizzazione proprio sul sagrato della chiesa.

"Il vescovo di Cefalù, monsignor Giuseppe Marciante, impegnato a Roma per la 74esima assemblea generale della Cei, in riferimento al matrimonio celebrato in cattedrale il 22 maggio scorso, precisa che, essendo ignaro dello svolgersi degli eventi, al suo rientro, accertata la verità dei fatti, prenderà adeguati provvedimenti sul caso e su tutte le celebrazioni in cattedrale", è la nota stampa diffusa dall’ufficio di comunicazione sociale.

Il vescovo, dunque, non avrebbe alcuna intenzione di soprassedere e prenderà dei provvedimenti.

Non finirà qui, insomma.