notizie

Napoli, Hamsik carica i suoi: “Champions? Combatteremo fino alla fine, possiamo ancora farcela”

Napoli, Hamsik carica i suoi: “Champions? Combatteremo fino alla fine, possiamo ancora farcela”

il capitano azzurro non intende alzare bandiera bianca nonostante la classifica parli chiaro

Mediagol77

Le tre sconfitte in Champions League su quattro sfide disputate hanno quasi condannato il Napoli all'eliminazione, ma il capitano azzurro Marek Hamsik non ci sta.

Lo slovacco dopo la caduta casalinga ai danni del Manchester City nutre ancora speranze in vista delle ultime due gare del girone e non intende alzare bandiera bianca, almeno per ora.

"Combatteremo fino alla fine perché la possibilità di andare avanti esiste ancora. La prima mezz'ora contro il Manchester City è stata la mia più bella in maglia azzurra. Partita decisa da piccoli dettagli che si sono rivelati decisivi. Abbiamo giocato eccezionalmente bene nella prima mezz'ora. Penso che sia la cosa migliore che mi ricordo con la maglia di Napoli. È un peccato che abbiamo segnato solo un gol. Piccoli dettagli si sono rivelati decisivi stasera. Il Manchester City. ha detto Hamsik al sito ufficiale - si è confermata una grande squadra. Ha punito ogni errore che abbiamo fatto. Possibilità di superare i gironi? Lo Shakhtar ha un vantaggio di sei punti, ma la possibilità di andare avanti esiste ancora. Combatteremo fino alla fine"