serie a

Napoli, Ghoulam: “Koulibaly-Manolas grande coppia, aspettiamo James. Sarri? Come Higuain”

Le parole dell'esterno algerino azzurro direttamente dal ritiro di Dimaro dove i partenopei stanno svolgendo la preparazione

Mediagol77

Faouzi Ghoulam si proietta alla nuova stagione del Napoli.

L'esterno algerino azzurro, dal ritiro di Dimaro ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell'arrivo di Manolas e del possibile acquisto di James Rodriguez.

"Koulibaly era già tra i migliori in Italia e in Europa. Con Manolas sarà una grande coppia, poi sarà il campo a parlare. James? Abbiamo Mertens e Insigne, che sono tra i migliori in Europa. Bisogna essere orgogliosi, poi se il club e il mister decidono di prendere altri calciatori forti è solo un aspetto positivo. Noi dobbiamo giocare e pensare al campo. C'è grande attaccamento tra la squadra e questa maglia, è una cosa unica".

Il laterale mancino si è anche soffermato sull'approdo alla Juventus di Maurizio Sarri che ha paragonato a Gonzalo Higuain.

"Con lui abbiamo trascorso tre anni meravigliosi, poi è arrivato un altro grande tecnico come Ancelotti. Sarà un avversario come gli altri, è come Higuain quando andò alla Juve. Noi guardiamo il nostro percorso, bisogna andare avanti. Dobbiamo dare tutto, la gente lo merita. Abbiamo un grande mister, il club sta crescendo tantissimo in questi ultimi anni. Noi sul campo dobbiamo rispettare la società".