serie a

Napoli, Diawara: “Crediamo nello scudetto, Ancelotti è il nostro uomo in più”

Napoli, Diawara: “Crediamo nello scudetto, Ancelotti è il nostro uomo in più”

Le parole di Amadou Diawara dal ritiro di Dimaro sugli obiettivi stagionali del Napoli

Mediagol73

Il Napoli crede anche quest'anno nello scudetto, parola di Amadou Diawara.

Il centrocampista partenopeo (che oggi compie gli anni), intervistato da Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sugli obiettivi stragionali degli azzurri dal ritiro di Dimaro: "Ancelotti è un grandissimo allenatore e la sua stima è importantissima per un giovane come me. Mi chiede di non giocare indietro e di cambiare gioco appena possibile. Noi crediamo allo scudetto e il mister sarà l'uomo in più e speriamo di coronare il nostro sogno".

"Vogliamo fare bene anche in Champions come deve fare una grande squadra e il mister ci trasmetterà questa mentalità vincente - prosegue Diawara - Non sento la pressione e giocare a calcio mi rende felice. Stasera mi toccherà cantare e sarà molto difficile per me. Sarebbe più facile calciare un rigore a Manchester".

Chiosa finale di Diawara su Hamsik e Cristiano Ronaldo: "Marek è un campione ma dovrà adattarsi al ruolo, io ci gioco da tantissimo tempo e il mister so che mi stima molto. Darò il massimo per trovare più spazio. CR7? Siamo felici di averlo in Serie A, tutti guarderanno il nostro campionato".