serie a

Napoli, De Laurentiis al veleno: “A Sarri ho dato tutto, ma non ha vinto nulla. Ancelotti…”

Napoli, De Laurentiis al veleno: “A Sarri ho dato tutto, ma non ha vinto nulla. Ancelotti…”

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Napoli alla vigilia della sfida contro il Milan, in programma domani sera al San Paolo

Mediagol7

Lo scorso 23 maggio l'ufficialità: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Napoli.

Il coach ex Real Madrid e Bayern Monaco ha firmato un contratto triennale che lo legherà alla società azzurra fino al 2021. E domani sfiderà il suo passato: al San Paolo, infatti, andrà in scena Napoli-Milan, un vero e proprio big-match fra due delle papabili protagoniste della nuova stagione di Serie A.

Intervistato ai microfoni de 'L'Equipe' alla vigilia della partita valida per la seconda giornata di campionato, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare delle prestazioni offerte dagli azzurri nel corso della scorsa annata e, dunque, anche di Maurizio Sarri. Una vera e propria stoccata, quella del numero uno del club partenopeo all'attuale tecnico del Chelsea.

"Della scorsa stagione resta sì il piacere di aver giocato bene ma anche l’amarezza di non aver vinto. Sarri? Gli abbiamo dato tutto e in tre anni non abbiamo vinto niente. Ancelotti è una persona deliziosa - ha dichiarato De Laurentiis -, entrata per sbaglio nel mondo del calcio. Avrebbe fatto cose straordinarie in qualsiasi settore. Perché è un uomo sereno che non ha rivincite da prendere, che esprime equilibrio e l’equilibrio è una virtù rara".

tutte le notizie di