L‘Allianz Stadium farà da palcoscenico ad una sfida che si prospetta scoppiettante.
serie a
Juventus-Napoli, probabili formazioni: le scelte di Allegri e Ancelotti. Le quote dei bookmakers…
La gara di Torino può dare una prima impronta al campionato: fischio di inizio alle ore 18:00. Ecco dove vedere l'attesissimo match...
Alle 18:00 la Juventus ospita il Napoli: la gara, valida per la settima giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Sky, e inoltre sarà possibile vedere il match anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo.
I bookmakers non sembrano credere nelle potenzialità degli azzurri. Le quote, infatti, sono tutte a favore dei bianconeri. Il segno 1 è pagato a 1,77, il segno X A 3,60, e infine, il segno 2 a 4,75.
L'attesissimo scontro di Torino può dare una prima impronta al campionato, e i due tecnici, che non vogliono farsi trovare impreparati, manderanno in campo le loro pedine fondamentali.
Massimiliano Allegri, si affida al talento di Cristiano Ronaldo, che sarà affiancato del rientrante Mandzukic e per completare il reparto uno tra Bernardeschi e Dybala. Tra i titolari tornano anche Szczesny, Chiellini e Alex Sandro, con Cancelo riportato a destra.
Carlo Ancelotti, invece, rilancia dal 1' Hysaj, Albiol, Callejon e Hamsik. Ballottaggio in avanti tra Mertens e Milik, con il belga leggermente in vantaggio. Chi tra i due riuscirà a conquistare la maglia da titolare affiancherà Lorenzo Insigne.
Di seguito le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA