palermo

Gianni Di Marzio: “Napoli, col Real Madrid vinceremo sicuramente. E su ADL-Sarri…”

Gianni Di Marzio: “Napoli, col Real Madrid vinceremo sicuramente. E su ADL-Sarri…”

Le parole di Gianni Di Marzio sul momento in casa Napoli, tra Real Madrid e tensioni in società tra il presidente ed il tecnico degli azzurri.

Mediagol8

Una sconfitta in Champions che non è andata giù al presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis, dito puntato contro Maurizio Sarri colpevole di non sfruttare al meglio la rosa costruita dal patron dei campani.

E così via al silenzio stampa prima della 25a. giornata di Serie A, con il tecnico che "accontenta" il presidente e schiera dal primo minuto l'ex Genoa Pavoletti, una delle pedine del discorso anti-Sarri tenuto al Bernabeu da De Laurentiis al termine del match contro i "Blancos". Intervenuto ai microfoni di Radio Marte Gianni Di Marzio ha voluto dire la sua sulla questione: “Sono sempre stato contrario al silenzio stampa, è una mancanza di rispetto verso i giornalisti ma anche verso i tifosi. Nessuno vuole le intromissioni o essere richiamato da un superiore davanti a tutti, mi risulta che questo sfogo il presidente l’abbia avuto anche sulle tribune. E’ stata un’autorete, ha sbagliato destabilizzando l’allenatore; il vero top player del Napoli è Sarri, ho visto dal vivo la partita di Verona e sono rimasto impressionato. Insigne, Hamsik, hanno giocato benissimo e per questo ho fiducia nel ritorno. Il Real Madrid quattro volte su sei che ha vinto 3-1 in casa poi è stato eliminato, mi aspetto una grande prestazione con il dodicesimo uomo in campo: la rapidità di Mertens e gli inserimenti di Hamsik faranno la differenza. Sicuramente vinceremo, ma dobbiamo stare attenti a non prendere gol”

tutte le notizie di