Una sconfitta in Champions che non è andata giù al presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis, dito puntato contro Maurizio Sarri colpevole di non sfruttare al meglio la rosa costruita dal patron dei campani.
palermo
Gianni Di Marzio: “Napoli, col Real Madrid vinceremo sicuramente. E su ADL-Sarri…”
Le parole di Gianni Di Marzio sul momento in casa Napoli, tra Real Madrid e tensioni in società tra il presidente ed il tecnico degli azzurri.
E così via al silenzio stampa prima della 25a. giornata di Serie A, con il tecnico che "accontenta" il presidente e schiera dal primo minuto l'ex Genoa Pavoletti, una delle pedine del discorso anti-Sarri tenuto al Bernabeu da De Laurentiis al termine del match contro i "Blancos". Intervenuto ai microfoni di Radio Marte Gianni Di Marzio ha voluto dire la sua sulla questione: “Sono sempre stato contrario al silenzio stampa, è una mancanza di rispetto verso i giornalisti ma anche verso i tifosi. Nessuno vuole le intromissioni o essere richiamato da un superiore davanti a tutti, mi risulta che questo sfogo il presidente l’abbia avuto anche sulle tribune. E’ stata un’autorete, ha sbagliato destabilizzando l’allenatore; il vero top player del Napoli è Sarri, ho visto dal vivo la partita di Verona e sono rimasto impressionato. Insigne, Hamsik, hanno giocato benissimo e per questo ho fiducia nel ritorno. Il Real Madrid quattro volte su sei che ha vinto 3-1 in casa poi è stato eliminato, mi aspetto una grande prestazione con il dodicesimo uomo in campo: la rapidità di Mertens e gli inserimenti di Hamsik faranno la differenza. Sicuramente vinceremo, ma dobbiamo stare attenti a non prendere gol”
© RIPRODUZIONE RISERVATA