Calciomercato Napoli, sirene spagnole per due assi azzurri: ecco chi è finito nel mirino dell’Atletico Madrid

Dalla Spagna puntano a due assi del Napoli: l’Atletico Madrid, infatti, sembrerebbe avere messo gli occhi su Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne

Di Andrea Geraci.

L’Atletico Madrid sogna due assi del Napoli.

I Colchoneros, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo ‘Sport’, avrebbe messo nel mirino due giocatori azzurri: il difensore Kalidou Koulibaly e l’attaccante Lorenzo Insigne. Due pedine da anni fondamentali in casa dei partenopei e di cui difficilmente il club di Aurelio De Laurentiis potrà privarsi senza ripercussioni. Tuttavia, a fronte di una cifra monstre il patron potrebbe iniziare a pensarci. Per quanto riguarda il giocatore appartenente al reparto arretrato, già la scorsa estate si era parlato di somme: soltanto per 120 milioni di euro, infatti, il senegalese sarebbe potuto partire. Anche bomber italiano, da parte sua, che si trova l’ala protettiva di Mino Raiola, non è disposto a cambiare maglia facilmente, nonostante proprio il suo procuratore abbia recentemente chiesto alla società quale sia l’offerta minima per cui sarebbe disposta a lasciarlo andare.

In vista della sessione di mercato estiva, il club spagnolo dovrà fare i conti con partenze e nuovi arrivi. Da un lato, l’interesse nei confronti di Kalidou Koulibaly potrebbe scemare soprattutto in relazione alle interferenze di altri top club come Real Madrid Manchester United. Dall’altro, invece, il discorso riguardante Lorenzo Insigne sembra essere differente e maggiormente allettante, per lo più nel caso in cui a lasciare i Colchoneros nei prossimi mesi fosse  l’attaccante Antoine Griezmann, che darebbe spazio ad un’alternativa italiana. Ad oggi, tuttavia, è ancora presto per parlare di trattative.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy