serie a

Calciomercato Napoli, il padre di Hamsik spiazza tutti: “Al 60% andrà via. Vi dico chi lo cerca…”

Calciomercato Napoli, il padre di Hamsik spiazza tutti: “Al 60% andrà via. Vi dico chi lo cerca…”

Le parole del padre del capitano del Napoli, Marek Hamsik, che in estate potrebbe lasciare gli azzurri dopo undici lunghi anni...

Mediagol7

Quale futuro per Marek Hamsik?

"Capitano, resta con noi", il San Paolo è stato chiaro. Domenica pomeriggio, in occasione della sfida tra il Napoli di Maurizio Sarri ed il Crotone, i tifosi partenopei della Curva B hanno esposto questo striscione. Parole chiare e concise, quelle della piazza. Sì, perché il centrocampista slovacco, già in questa sessione estiva di calciomercato, potrebbe lasciare gli azzurri dopo undici lunghi anni.

Hamsik, d'altra parte, è al centro di diverse voci di mercato. E sarebbe finito nel mirino di alcuni club cinesi, pronti ad offrirgli un ingaggio da 10 milioni di euro l'anno. A proposito, si è espresso anche il padre del capitano del Napoli, Richard Hamsik. Di seguito, le dichiarazioni riportate da pravda.sk.

"Ci sono tre club cinesi su Marek, l’offerta per lui è di 10 milioni di euro. L’interesse dei club cinesi è serio, ma le trattative non sono facili. Il problema è che ora in Cina non c’è un periodo di contrattazioni, questo accadrà solo in inverno. L’Asia ha una stagione intera ancora da svolgere e le società hanno delle serie limitazioni sul numero di stranieri. Marek, inoltre, ha un contratto con il Napoli per i prossimi tre anni, quindi ora è tutto nelle mani dei manager e del presidente. In questo momento, come percentuali, dico che al 60% può andare via", ha svelato.

tutte le notizie di