notizie

Russia 2018, Brasile-Svizzera 1-1: altra sorpresa Mondiale, Coutinho non basta

ROSTOV-ON-DON, RUSSIA - JUNE 17:  Steven Zuber of Switzerland scores his sides first goal past Alisson of Brazil to make the score 1-1 during the 2018 FIFA World Cup Russia group E match between Brazil and Switzerland at Rostov Arena on June 17, 2018 in Rostov-on-Don, Russia.  (Photo by Shaun Botterill/REMOTE/Getty Images)

Il Brasile inizia il suo Mondiale con un pareggio contro una Svizzera ben messa in campo e brava a sfruttare una delle pochissime chance avute

Mediagol73

È una vera e propria domenica delle sorprese al Mondiale di Russia 2018.

Dopo la sconfitta della Germania contro il Messico, anche il Brasile non riesce a vincere nel proprio match d'esordio. A Rostov sul Don la Seleccion non va oltre l'1-1 contro la Svizzera allenata dall'ex allenatore della Lazio Vladimir Petkovic.

Eppure l'inizio della match sembrava promettente per il Brasile, bravo a sbloccare l'incontro con il meraviglioso tiro a giro di Coutinho che ghiaccia Sommer. La nazionale del CT Tite riescono a tenere in vita la Svizzera che nella ripresa agguanta il pari con Zuber sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

A nulla servono gli assalti finali del Brasile che esce dal campo con un punto. Nulla è compromesso, ma bisognerà rifarsi già contro la Costa Rica.