Pistocchi contro Orsato dopo Brasile-Belgio: “La sua carriera è finita il giorno di Inter-Juventus…”

Pistocchi contro Orsato dopo Brasile-Belgio: “La sua carriera è finita il giorno di Inter-Juventus…”

Il commento del noto giornalista sportivo Maurizio Pistocchi su Twitter, per quanto riguarda la prestazione del direttore di gara italiano Daniele Orsato, incaricato al VAR durante la sfida dei Mondiali tra Brasile e Belgio

Nel corso della sfida tra Brasile e Belgio, valida per i quarti di finale del Mondiale di Russia 2018, i Diavoli Rossi hanno battuto 2-1 Neymar e compagni, costringendoli a salutare definitivamente la competizione.

Al termine della gara, però, sono sorte alcune critiche soprattutto in riferimento ad un episodio dubbio avvenuto in area di rigore a favore dei verdeoro, con un fallo non sanzionato che avrebbe regalato ai carioca un decisivo calcio di rigore. Maurizio Pistocchi ha duramente criticato la decisione dell’arbitro italiano Daniele Orsato, incaricato al VAR durante il match. Sul proprio profilo Twitter, il noto giornalista sportivo ha commentato così la vicenda:

L’errore clamoroso di Orsato che al VAR nega al Brasile un netto calcio di rigore certifica che la sua carriera è finita il giorno di Inter-Juve. Passerà alla storia per questo. Come Piero Ceccarini“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mario Di Gregorio - 12 mesi fa

    Vergognoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Girolamo Civitavecchia - 12 mesi fa

    Mentre l’errore anzi gli errori di la penna in frosinone Palermo sia in campionato che nei playoff vengono premiati con la promozione in serie A ……….dillo chiaro che é tutto finto e pilotato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy