notizie

Matthäus critica Neymar: “La deve smettere con le pagliacciate. Maradona? Triste vederlo così”

BERLIN, GERMANY - MARCH 27:  Lothar Matthaeus, newly elected president of the Club of Former National Players, prior to the friendly match between Germany and Brazil at Olympiastadion on March 27, 2018 in Berlin, Germany. (Photo by Ronny Hartmann/Bongarts/Getty Images)

L’icona del calcio tedesco ha commentato le prestazioni di Neymar e gli atteggiamenti in tribuna di Diego Armando Maradona

Mediagol92

Intervistato dall'agenzia di stampa tedesca DPA, l'ex Inter e Bayern Monaco, Lothar Matthäus ha commentato il Mondiale che si stanno attualmente svolgendo in Russia. Il campione del mondo tedesco ha criticato duramente la stella del Brasile Neymar affermando: "In un certo modo sono rimasto impressionato dal Brasile, ha atleti di alta qualità, in particolare Neymar. Ecco perché non dovrebbe sentire il bisogno di provocare gli altri cercando rigori o rotolare in campo dopo un fallo. Ma la deve finire con le pagliacciate che finiranno per fargli davvero male".

L’ex nerazzurro ha anche lanciato una frecciata a Diego Armando Maradona: "Da un punto di vista calcistico, quel che ha fatto Maradona in carriera è un qualcosa che nobilita il nostro sport. Ora però vederlo comportarsi così in tribuna è triste".